Venerdě 27 ottobre 2023. ore 18,30 circa.

A grande richiesta ... la Scuola dell'Infanzia Risorgimento č lieta di invitarvi ad un altro aperitivo tra genitori con la partecipazione del Dott. Gini Sergio Psicologo dello Sviluppo e dell'Educazione, Psicologo Scolastico e Psicologo esperto  in  counselling  psicologico

Un’occasione per continuare a condividere insieme opinioni, modalitŕ, strategie utili per relazionarci nel modo migliore ai nostri bimbi e alle nostre bimbe.

Baby pic-nic

(prenotazione obbligatoria)
Durante l’incontro sarŕ possibile usufruire del servizio ristoro “BABY PIC-NIC” per quei bimbi/e che non potranno essere accuditi/e dai loro genitori (costo 5 euro).
I bimbi potranno ristorarsi sotto la vigilanza delle educatrici della scuola.

INGRESSO LIBERO
Č obbligatoria la conferma di partecipazione entro venerdě 13 ottobre 2023 alla seguente mail: coordinatrice@scuolainfanziarisorgimento.it
Per informazioni riguardanti l'incontro contattare la coordinatrice al n° di tel.: 031.930394.

allegati
Spaziatore